perchè oggi a Roma

perchè oggi a Roma


Perchè manifestare oggi a Roma solidarietà ai francesi nella loro lotta democratica e civilissima contro il matrimonio gay che Hollande vuole imporre al paese (che non ne ha bisogno, hanno i PACS da più di dieci anni, PACS che servono solo da passaggio intermedio e preparatorio al matrimonio omosessuale)?

Perchè la democrazia è in pericolo, altro che. Leggete qua, su Tempi, come sono stati trattati i manifestanti francesi, nella patria della libertè etc. etc. Guardate che la Francia non è lontana.....Oggi tutti a Roma a Piazza Farnese, davanti all'ambasciata di Francia, alle sei del pomeriggio: "Giù le mani dalla famiglia!" 

La manifestazione, lo ricordo, è promossa dal Comitato "Giù le mani dalla famiglia", insieme ai giovani del PdL, è aperta a tutti, vuole manifestare solidarietà ai francesi che stanno portando avanti questa battaglia. Parteciperanno anche alcuni esponenti del PdL ( fra cui Eugenia Roccella, Maurizio Gasparri, Maurizio Sacconi, Beatrice Lorenzin, Barbara Saltamartini, Giovanardi e  Annagrazia Calabria). Ci saranno le magliette.