Manovra governo

Manovra governo

Marcia indietro del governo sulla tassa raddoppiata per il no profit. ‘Abbiamo sbagliato’, ha riconosciuto Di Maio. Non possono cambiare il testo adesso, interverranno a gennaio,appena possibile. Bene.
Un ripensamento che è anche un insegnamento a chi in questi giorni invece che riflettere su un macroscopico errore della manovra economica, ha continuato ad attaccare chi, come la sottoscritta, criticava questo ‘provvedimento ‘, accusandoci ed accusandomi di essere al servizio di Renzi 😂😂 (esattamente come quando a sinistra chiamano fascisti tutti quelli che non sono d’accordo con loro). Non c’è peggior cosa degli yes men: non siete di nessun aiuto ai vostri politici di riferimento se non ne riconoscete con onestà intellettuale gli errori.
E aggiungo: attenzione, il centro destra come lo abbiamo conosciuto non esiste più e non tornerà più. Se la lega vuole essere l’unico partito di riferimento di quell’area, sarà bene che corregga alla svelta tanti suoi errori, e cambi tono. Altrimenti rischia di perdere tanti voti, prima ancora di averli guadagnati.