dieci anni fa un referendum, e-book su gender, sabato 20 tutti a Roma

dieci anni fa un referendum, e-book su gender, sabato 20 tutti a Roma


A dieci anni dal referendum sulla Legge 40, un mio commento sulle vicissitudini di quella legge e il nesso con quanto sta succedendo a proposito di famiglia. Su Avvenire, ieri, titolato "Legge 40 e famiglia. Ma dove è finito il diritto dei bambini?"

Sempre Avvenire, ieri, annunciava la pubblicazione dell'e-book "Gender. La grande bugia", che raccoglie un anno e mezzo di documentazioni e analisi pubblicate sul quotidiano. Avvenire ha sempre dato molto spazio a questo argomento, e i pezzi più significativi adesso sono raccolti insieme - oltre 200 pagine - il tutto curato da Luciano Moia. Qui la presentazione del Direttore Tarquinio, e qua invece si compra l'e-book

Riguardo la manifestazione di sabato 20 a Roma, oggi l'apprezzamento e gli auguri di Mons. Paglia, Presidente del pontificio Consiglio per la Famiglia. Ieri a Perugia al termine della messa in tutte le chiese si è letto l'invito del nostro vescovo, il Card. Bassetti, a partecipare alla manifestazione di sabato prossimo, e fuori dalle chiese si distribuivano i volantini dell'iniziativa. 

TUTTI A ROMA SABATO 20 PER FERMARE LA CIRINNA' (E QUINDI LA GRANDE BUGIA "GENDER")!!!!!