26 Settembre a proposito di Sallusti…..
UNO: ....e dopo dicono che siamo fissati sui temi etici. Ma ditemi, se l'articolo per cui Sallusti sta andando in galera non avesse accusato un tribunale per l'aborto di una ragazzina di 13 anni, secondo voi, saremmo arrivati a questo punto? Insomma: fra tutte le querele che ha avuto Sallusti, guarda caso, la galera gliela hanno data proprio per questo.
DUE: leggendo la seguente notizia di agenzia, il commento spontaneo è "e invece di Eluana, machissenefrega" (copyright Francesco O.):
++ SALLUSTI: QUIRINALE, PRESIDENTE ESAMINERA' SENTENZA ++
(ANSA) - ROMA, 26 SET - Dal Quirinale si fa presente che il presidente esaminerà con attenzione la sentenza adottata oggi dalla quinta sezione penale della corte di Cassazione relativa alla posizione del direttore del Giornale.(ANSA).
TRE: Sallusti non ispira simpatia. Ricordiamo ancora un'altra diffamazione, quella contro Boffo, partita dal suo giornale. E quasi pare una forma di contrappasso, la galera, quasi fosse un pro-life sfegatato. Ma quel che è successo è gravissimo, piaccia o meno Sallusti: è l'ennesima dimostrazione dell'impunità totale con cui beata si muove la magistratura italiana. Remember Eluana. Qua il video con cui Sallusti saluta la redazione.